Commons:Picture of the Year/2013/MessageR2

From Wikimedia Commons, the free media repository
Jump to navigation Jump to search
This page is a translated version of a page Commons:Picture of the Year/2013/MessageR2 and the translation is 100% complete. Changes to the translation template, respectively the source language can be submitted through Commons:Picture of the Year/2013/MessageR2 and have to be approved by a translation administrator.

Il 2° Turno dell'Immagine dell'Anno 2013 è aperto!

Immagine dell'Anno 2012: Una coppia di gruccioni europei nell'Ariège, in Francia.

Cari Wikimediani,

Wikimedia Commons è lieta di annunciare che il secondo turno della competizione Immagine dell'Anno 2013 è aperto. Quest'anno sarà l'ottava edizione dell'annuale competizione di immagini di Wikimedia Commons, che riconosce gli eccezionali contributi degli utenti su Wikimedia Commons. Gli utenti di Wikimedia sono invitati a votare per le loro immagini preferite presenti su Commons durante l'ultimo anno (2013) per scegliere l' Immagine dell'Anno.

Le centinaia di immagini che sono state valutate l'anno scorso come Immagini da Vetrina dalla comunità internazionale di Wikimedia Commons sono state tutte inserite in questa competizione. Queste immagini includono scatti professionali di animali e vegetali, panorami mozzafiato e orizzonti urbani, restauri di immagini storiche, fotografie che ritraggono le migliori architetture del mondo, toccanti ritratti umani e tanto altro ancora.

Vi sono due turni totali di votazione. Nel primo turno è possibile votare per quante immagini volete. Le migliori 30 immagini fra tutte e l'immagine più popolare di ogni categoria proseguiranno per essere votate durante la finale. Nel turno finale si potrà votare solo per un'immagine, la più votata diverrà così l'Immagine dell'Anno.

Il 2° turno finirà il 7 marzo 2014. https://commons.wikimedia.org/wiki/Special:MyLanguage/Commons:Picture_of_the_Year/2013/Introduction/it Clicca qui per saperne di più e votare »]

Grazie,
il comitato di Wikimedia Commons per l'Immagine dell'Anno

Hai ricevuto questo messaggio perché hai votato nel concorso Immagine dell'Anno 2013.