Commons:Immagine dell'Anno/2013/Messaggio

From Wikimedia Commons, the free media repository
Jump to: navigation, search
This page is a translated version of a page Commons:Picture of the Year/2013/Message and the translation is 100% complete. Changes to the translation template, respectively the source language can be submitted though Commons:Picture of the Year/2013/Message and have to be approved by a translation administrator.

Il 1° Turno dell'Immagine dell'Anno 2013 è aperto![edit]

Immagine dell'Anno 2012: Una coppia di gruccioni europei nell'Ariège, in Francia.

Cari Wikimediani,

Wikimedia Commons è lieta di annunciare che ha inizio il concorso Immagine dell'Anno 2013. Quest'anno sarà l'ottava edizione dell'annuale competizione di immagini di Wikimedia Commons, che riconosce gli eccezionali contributi degli utenti su Wikimedia Commons. Gli utenti Wikimedia sono invitati a votare per le loro immagini preferite promosse in vetrina su Commons durante l'anno passato (2013) per produrre una singola Immagine dell'Anno.

Le centinaia di immagini che sono state votate dalla comunità internazionale di Wikimedia Commons, e sono state promosse tra le Immagini in vetrina nel corso dell'anno passato, sono state tutte inserite in questa competizione. Queste immagini includono scatti professionali di animali e vegetali, panorami mozzafiato e orizzonti urbani, restauri di immagini storiche, fotografie che ritraggono le migliori architetture del mondo, toccanti ritratti umani e tanto altro ancora.

Per vostra comodità, abbiamo ordinato le immagini in categorie tematiche. Si svolgeranno due turni di votazione. Nel primo turno è possibile votare per quante immagini volete. Le migliori dieci immagini fra tutte e l'immagine più popolare di ogni categoria proseguiranno per essere votate durante la finale. Nel turno finale si potrà votare invece solo per un'immagine, la più votata diverrà così l'Immagine dell'Anno.

Il 1º Turno finisce il . Clicca qui per saperne di più e votare »

Grazie,
il comitato di Wikimedia Commons per l'Immagine dell'Anno

Hai ricevuto questo messaggio perché hai votato nel concorso Immagine dell'Anno 2012.