Guillaume-Thomas Raynal

Da Wikimedia Commons, l'archivio di file multimediali liberi
Jump to navigation Jump to search
Guillaume-Thomas François Raynal  (1713–1796) Blue pencil.svg wikidata:Q727782 s:it:Autore:Guillaume-Thomas François Raynal q:it:Guillaume-Thomas François Raynal
Guillaume-Thomas François Raynal
Altri nomi Guillaume Raynal; Guillaume Thomas Raynal; Guillaume-Thomas Raynal; Guillaume Thomas François Raynal
Descrizione

scrittore e

sacerdote francese
Data di nascita/morte 12 aprile 1713 Modifica su Wikidata 6 marzo 1796 Modifica su Wikidata
Luogo di nascita/morte Lapanouse Passy
Controllo di autorità
creator QS:P170,Q727782


English: Guillaume Thomas François Raynal, writer, priest.
Français : Guillaume-Thomas Raynal, écrivain, penseur, et prêtre.

Portraits de Guillaume-Thomas Raynal, (1713-1796)[modifica]

Histoire des deux Indes, 1780[modifica]

Les incipit[modifica]

Illustrations sur Bnf-Gallica

Ouvrages en format djvu[modifica]

Les 10 volumes de l'Histoire philosophique et politique des établissemens et du commerce des Européens dans les deux Indes, édition de 1780, sont à corriger sur Wikisource : IIIIIIIVVVIVIIVIIIIXX

Cartographie, 1780[modifica]

Histoire des deux Indes[modifica]

Licenza[modifica]

Public domain
Questo file è nel pubblico dominio negli Stati Uniti. Questo si applica alle opere statunitensi il cui copyright è scaduto, spesso perché la sua prima pubblicazione è avvenuta prima del 1º gennaio 1926. Vedi questa pagina per ulteriori spiegazioni.

United States
Dialog-warning.svg
Questa immagine potrebbe non essere nel pubblico dominio al di fuori degli Stati Uniti, in particolare nei Paesi e nelle aree in cui non viene applicata la regola della durata più breve per le opere statunitensi, come in Canada, Cina (non a Hong Kong, Macao o Taiwan), Germania, Messico e Svizzera. Il creatore e l’anno di pubblicazione sono informazioni essenziali e devono essere fornite. Vedi Wikipedia:Public domain e Wikipedia:Copyright per maggiori dettagli.
Public domain

Quest'opera è nel pubblico dominio anche in tutti i Paesi e nelle aree in cui la durata del copyright è la vita dell'autore più 70 anni o meno.


Dialog-warning.svg Devi inserire anche un tag per il pubblico dominio relativo agli Stati Uniti per indicare perché quest'opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti. Nota che in alcuni Paesi i termini del copyright durano più di 70 anni: in Messico 100, in Giamaica 95, in Colombia 80, in Guatemala e Samoa 75 anni. Questa immagine potrebbe non essere nel pubblico dominio in questi Paesi, che inoltre non applicano la regola della durata più breve. La Costa d'Avorio ha un termine generale di 99 anni, mentre nell'Honduras è di 75 anni, ma questi Paesi applicano la regola della durata più breve.