Template:Dw image source/it

From Wikimedia Commons, the free media repository
Jump to navigation Jump to search
العربية  català  čeština  Deutsch  English  español  hrvatski  italiano  slovenščina  Tiếng Việt  беларуская‎  беларуская (тарашкевіца)‎  русский  ไทย  မြန်မာဘာသာ  ပအိုဝ်ႏဘာႏသာႏ  日本語  中文(简体)‎  中文(繁體)‎  فارسی  +/−
Warning sign
Questo file potrebbe essere cancellato.
Un file che hai caricato su Wikimedia Commons, [[:{{{1}}}]], è un'opera derivata, contiene una "immagine con un'altra immagine". Esempi di lavori simili includono una fotografia di una scultura, una scansione della copertina di una rivista o di una mappa che è stata alterata rispetto all'originale. In ciascuno di questi casi, devono essere considerati i diritti del creatore dell'originale, così come quelli del creatore dell'opera derivata.

Mentre la pagina di descrizione indica chi ha realizzato quest'opera derivata, attualmente non specifica chi ha creato l'opera originale, pertanto lo stato generale di copyright non è chiaro. Se non hai creato il lavoro originale raffigurato in questa immagine, dovrai specificare chi è il detentore del copyright.

Per favore [{{fullurl:{{{1}}}|action=edit}} modifica la descrizione del file] e aggiungi le informazioni mancanti, oppure il file potrebbe essere cancellato. Se hai creato tu stesso l'opera originale, inserisci queste informazioni come fonte. Se sono state create da terzi, la fonte dovrebbe contenere l'indirizzo della pagina web in cui è stata reperita, il nome e il codice ISBN del libro da cui l'hai scansionata o simili. Dovresti anche citare l'autore, fornire informazioni verificabili per mostrare che il contenuto è di pubblico dominio o è stato pubblicato con una licenza libera dal suo autore e aggiungere un appropriato template che identifichi il pubblico dominio o lo stato della licenza, se non lo hai già fatto. Per favore, aggiungi le informazioni richieste per questo e gli altri caricamenti prima di caricare altri file. Se hai bisogno di assistenza, contatta l'help desk. Grazie!