File:Brashear tablet crypt.jpg

Da Wikimedia Commons, l'archivio di file multimediali liberi
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

File originale(606 × 661 pixel, dimensione del file: 226 KB, tipo MIME: image/jpeg)

Didascalie

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Dettagli

[modifica]
Descrizione
English: Picture from the autobiography of John Brashear, the scientific instrument maker. The photograph is of a plate mounted in the crypt of the New Allegheny Observatory in Pittsburgh, Pennsylvania.
Data
Fonte A Man Who Loved the Stars: The Autobiography of John A. Brashear
Autore John Brashear

I am not sure that this is public domain (person died in 1920), but it would appear to be fair use. It's a low-resolution image with some age spots.

Transcript

[modifica]
PHOEBE·S·BRASHEAR.
1843 – 1910.
WE HAVE LOVED THE STARS TOO FONDLY
TO BE FEARFUL OF THE NIGHT.
JOHN·A·BRASHEAR.
1840 – 1920.

Licenza

[modifica]
Public domain

Quest'opera è nel pubblico dominio anche in tutti i Paesi e nelle aree in cui la durata del copyright è la vita dell'autore più 70 anni o meno.


Devi inserire anche un tag per il pubblico dominio relativo agli Stati Uniti per indicare perché quest'opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti. Nota che in alcuni Paesi i termini del copyright durano più di 70 anni: in Messico 100, in Giamaica 95, in Colombia 80, in Guatemala e Samoa 75 anni. Questa immagine potrebbe non essere nel pubblico dominio in questi Paesi, che inoltre non applicano la regola della durata più breve. L'Honduras ha un termine generale di 75 anni, ma questo paese applica la regola della durata più breve.

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale14:13, 5 set 2008Miniatura della versione delle 14:13, 5 set 2008606 × 661 (226 KB)Astrochemist (discussione | contributi){{Information |Description={{en|1=Picture from the autobiography of John Brashear, the scientific instrument maker. The photograph is of a plate mounted in the crypt of the New Allegheny Observatory in Pittsburgh, Pennsylvania. }} |Source=''A Man Who Lov

Nessuna pagina utilizza questo file.

Utilizzo globale del file

Anche i seguenti wiki usano questo file:

Metadati