File:Federico Petrin - Il vescovo Sebastiano Soldati benedice i "Crociati" in partenza per Sorio e Montebello.jpeg

Da Wikimedia Commons, l'archivio di file multimediali liberi
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

File originale(1 080 × 921 pixel, dimensione del file: 106 KB, tipo MIME: image/jpeg)

Didascalie

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Dettagli

[modifica]
Descrizione
Italiano: Il vescovo Sebastiano Soldati benedice i Crociati in partenza per Sorio e Montebello, accompagnati da due Carmelitani Scalzi. Treviso, 30 marzo 1848.
Data
Fonte Musei Civici di Treviso
Autore Federico Petrin

Licenza

[modifica]
Public domain

Quest'opera è nel pubblico dominio anche in tutti i Paesi e nelle aree in cui la durata del copyright è la vita dell'autore più 70 anni o meno.


Devi inserire anche un tag per il pubblico dominio relativo agli Stati Uniti per indicare perché quest'opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti. Nota che in alcuni Paesi i termini del copyright durano più di 70 anni: in Messico 100, in Giamaica 95, in Colombia 80, in Guatemala e Samoa 75 anni. Questa immagine potrebbe non essere nel pubblico dominio in questi Paesi, che inoltre non applicano la regola della durata più breve. L'Honduras ha un termine generale di 75 anni, ma questo paese applica la regola della durata più breve.

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale10:06, 1 mag 2023Miniatura della versione delle 10:06, 1 mag 20231 080 × 921 (106 KB)BluesBrother (discussione | contributi){{Informazioni file | Descrizione = Il vescovo Sebastiano Soldati benedice i Crociati in partenza per Sorio e Montebello, accompagnati da due Carmelitani Scalzi. Treviso, 30 marzo 1848. | Fonte = Musei Civici di Treviso | Data = 1928 | Autore = Federico Petrin | Licenza = }}

Nessuna pagina utilizza questo file.

Utilizzo globale del file

Anche i seguenti wiki usano questo file:

Metadati