File:2167 - Milano - Casa Pozzobonelli Isimbardi - Angolo - Foto Giovanni Dall'Orto 20-May-2007.jpg

Da Wikimedia Commons, l'archivio di file multimediali liberi
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

File originale(1 360 × 2 048 pixel, dimensione del file: 1,08 MB, tipo MIME: image/jpeg)

Didascalie

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Dettagli[modifica]

Descrizione
  • Italiano: Dettaglio del cortile rinascimentale di Casa Pozzobonelli Isimbardi a Milano. Il palazzo è celebre per il cortile rinascimentale, attribuito a Donato Bramante, che però deve l'aspetto attuale ad un restauro molto pesante, da alcuni accusato di essere una vera e propria "ricostruzione". Foto di Giovanni Dall'Orto, 20-5-2007.
  • English: Detail from the Renaissance courtyard of Casa Pozzobonelli Isimbardi Palace in Milan, Italy. The building is famous for its Renaissance courtyard, said to have been designed by Donato Bramante. However, the current aspect owes much to a very heavy restoration, that some call an actual "rebuilding". Picture by Giovanni Dall'Orto, May 20 2007.
Fonte Self-published work by G.dallorto
Autore G.dallorto

Licenza[modifica]

© Il detentore del copyright di questo file permette a chiunque di utilizzarlo per qualsiasi scopo, a condizione che il detentore del copyright venga riconosciuto come tale. Sono consentiti la redistribuzione, la modifica, l'uso commerciale ed ogni altro utilizzo.

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale18:02, 9 nov 2007Miniatura della versione delle 18:02, 9 nov 20071 360 × 2 048 (1,08 MB)G.dallorto (discussione | contributi)== Description == * {{It|Dettaglio del cortile rinascimentale di Casa Pozzobonelli Isimbardi a Milano. Il palazzo è celebre per il cortile rinascimentale, attribuito a Donato Bramante, che però deve l'aspetto attuale ad un restauro molto pesante

Utilizzo globale del file

Anche i seguenti wiki usano questo file:

Metadati