File:Museo Rambotti - St 38310 - Vaso biconico - Lavagnone.jpg

Da Wikimedia Commons, l'archivio di file multimediali liberi
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Museo_Rambotti_-_St_38310_-_Vaso_biconico_-_Lavagnone.jpg(800 × 577 pixel, dimensione del file: 41 KB, tipo MIME: image/jpeg)

Didascalie

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta
Autore
Français : Culture de Polada
Tipo di oggetto vaso biconico
Descrizione
Italiano: Orlo di forma arrotondata. Due bozze (in origine dovevano essere 4) ginecomorfe cave nel punto di max espansione distinte da un netto cordone plastico. Colore: marrone.
Data tra il 2200 e il 1985 a.C. (Bronzo Antico I)
Tecnica/materiale argilla
medium QS:P186,Q42302
Italiano: ARGILLA/ IMPASTO SEMIDEPURATO/ LISCIATURA A STECCA
Dimensioni altezza: 198 mm; diametro: 195 mm
dimensions QS:P2048,198U174789
dimensions QS:P2386,195U174789
institution QS:P195,Q15939615
Numero d'inventario
St 38310
Provenienza Luogo della scoperta: Abitato del Lavagnone.
Riferimenti VOLTOLINI D., Vaso a bozze ginecomorfo, in "Le grandi vie della civiltà", cat. Mostra, Trento, 2011, p. 601
Fonte/Fotografo Museo Civico Archeologico "G. Rambotti"
Licenza
(Riusare questo file)
w:it:Creative Commons
attribuzione condividi allo stesso modo
Questo file è disponibile in base alla licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported
Tu sei libero:
  • di condividere – di copiare, distribuire e trasmettere quest'opera
  • di modificare – di adattare l'opera
Alle seguenti condizioni:
  • attribuzione – Devi fornire i crediti appropriati, un collegamento alla licenza e indicare se sono state apportate modifiche. Puoi farlo in qualsiasi modo ragionevole, ma non in alcun modo che suggerisca che il licenziante approvi te o il tuo uso.
  • condividi allo stesso modo – Se remixi, trasformi o sviluppi il materiale, devi distribuire i tuoi contributi in base alla stessa licenza o compatibile all'originale.
VRT Wikimedia

L'autorizzazione per l'uso di quest'opera è stata verificata ed archiviata nel sistema VRT di Wikimedia ed è accessibile esclusivamente agli utenti con un account VRTS. Se vuoi riutilizzare quest'opera altrove, per favore consulta le indicazioni di Commons:Riuso del contenuto al di fuori di Wikimedia. Se sei un utente di Commons e desideri avere conferma dell'avvenuta autorizzazione o per eventuali richieste, per favore contatta qualcuno con un account VRTS oppure lascia una nota alla VRT noticeboard.

Link al ticket: https://ticket.wikimedia.org/otrs/index.pl?Action=AgentTicketZoom&TicketNumber=2013100110008492
Find other files from the same ticket: SDC query (SPARQL)

Questo file di Museo Archeologico G. Rambotti è stato caricato all'interno di Archeowiki, un progetto di Wikimedia Italia, in collaborazione con Associazione MiMondo, Gruppo Archeologico Ambrosiano, Raccolte Extraeuropee del Castello Sforzesco e Fondazione Passaré. Il progetto è finanziato da Fondazione Cariplo.

Italy-MiBAC-disclaimer Ulteriori autorizzazioni richieste dal "Codice dei beni culturali e del paesaggio" (Codice Urbani), D.Lgs. n. 42 del 22 gennaio 2004 e successive modificazioni, per il riutilizzo dell'opera
La presente immagine riproduce un bene appartenente al patrimonio culturale italiano in consegna allo Stato; l'attuale normativa contemplata agli artt. 106 e segg. del Decreto Legislativo 22 gennaio 2004, n. 42 e successive modificazioni, recante il Codice dei beni culturali e del paesaggio - non riferibile alle normative di diritto d'autore - prevede un sistema a tutela e salvaguardia del carattere storico artistico dei beni e delle relative esigenze di decoro, nonché il pagamento di un canone di concessione da parte di chi intenda trarre utilità economiche dirette o indirette dalle immagini riproducenti beni culturali appartenenti al patrimonio culturale italiano in consegna allo Stato. La riproduzione della presente immagine è autorizzata per uso personale o per motivi di studio. È necessaria l'ulteriore autorizzazione da parte del Ministero per i beni e le attività culturali per la riproduzione per scopi diversi e, in particolare, per fini di lucro, anche indiretto, ivi inclusa l'associazione, con qualunque modalità e in qualunque contesto, dell'immagine suddetta a messaggi pubblicitari di qualsivoglia genere, ovvero al nome, alla ditta, al logo, al marchio, all'immagine, all'attività o al prodotto di qualsivoglia soggetto.
Italy

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale13:02, 2 ott 2013Miniatura della versione delle 13:02, 2 ott 2013800 × 577 (41 KB)Jaqen (discussione | contributi){{Artwork |author = {{en|Polada culture}} {{fr|Culture de Polada}} {{it|Cultura di Polada}} {{pl|Kultura Polada}} {{ru|[[:ru:Полада ку...

Utilizzo globale del file

Anche i seguenti wiki usano questo file: