Commons:Immagine dell'anno/2014/Messaggio/Turno2

From Wikimedia Commons, the free media repository
Jump to navigation Jump to search
This page is a translated version of a page Commons:Picture of the Year/2014/Message/R2 and the translation is 100% complete. Changes to the translation template, respectively the source language can be submitted through Commons:Picture of the Year/2014/Message/R2 and have to be approved by a translation administrator.

Il secondo turno del concorso Immagine dell'anno 2014 è aperto!

Immagine dell'anno 2013: lampadina con il filamento di tungsteno incendiato.

Cari Wikimediani,

Wikimedia Commons è felice di annunciare che il secondo turno della competizione Immagine dell'anno 2014 è ora aperto. Quest'anno si terrà la nona edizione del concorso annuale fra le immagini di Wikimedia Commons, con cui si premiano i contributi più straordinari degli utenti di questo progetto. Gli utenti di Wikimedia sono invitati a votare per le loro immagini preferite tra quelle selezionate su Commons durante l'ultimo anno (2014) per scegliere l'Immagine dell'anno.

Le centinaia di immagini che sono state votate dalla comunità internazionale di Wikimedia Commons, e sono state promosse tra le Immagini in vetrina nel corso dell'anno passato, sono state tutte inserite in questa competizione. Queste immagini includono scatti professionali di animali e vegetali, panorami mozzafiato e orizzonti urbani, restauri di immagini storiche, fotografie che ritraggono le migliori architetture del mondo, toccanti ritratti umani e tanto altro ancora.

Vi sono due turni di voto in totale. Nel primo turno era possibile votare per quante immagini si voleva. Le migliori 30 immagini fra tutte e l'immagine più popolare di ogni categoria hanno avuto accesso alla finale. Nel turno finale, si possono votare tre immagini da far diventare Immagine dell'anno.

Il 2° turno terminerà il 28 febbraio 2015. Clicca qui per saperne di più e votare »

Grazie,
il comitato di Wikimedia Commons per l'Immagine dell'anno

Hai ricevuto questo messaggio perché hai votato nel concorso Immagine dell'anno 2014.