Template:WLM 2013 thank you/it

From Wikimedia Commons, the free media repository
Jump to navigation Jump to search

العربية  català  Deutsch  Deutsch (Sie-Form)  English  español  eesti  français  galego  magyar  italiano  Nederlands  polski  română  svenska  ไทย  українська  +/−

Grazie di aver partecipato a Wiki Loves Monuments 2013! Ti chiediamo di aiutarci con questo sondaggio.

Caro/a WLM 2013 thank you,
grazie di aver contribuito a Wiki Loves Monuments 2013, e per aver condiviso le tue foto con tutto il mondo! Vorremmo chiederti altri due minuti del tuo tempo.

Grazie alla partecipazione di persone come te, il concorso ha collezionato oltre 365.000 immagini di monumenti da oltre 50 Paesi, diventando così il più vasto concorso fotografico di tutti i tempi.

Puoi trovare tutte le tue foto nel registro "i miei caricamenti"; ovviamente ti invitiamo a continuare a caricare altre immagini così da aiutare a migliorare Wikimedia Commons, anche se non riceverai altri premi (per ora).

Se volessi iniziare a scrivere le voci di Wikipedia correlate ed a condividere la tua conoscenza con altri, per favore vedi la pagina di benvenuto su Wikipedia per ulteriori informazioni, consigli e aiuto.

Per rendere i prossimi concorsi ancora migliori di quello di quest'anno, vorremmo invitarti a condividere le tue esperienze con noi in un breve sondaggio. Per favore, compila questo breve sondaggio nella tua lingua: ci aiuterai a capire cosa ti è piaciuto e cosa no di Wiki Loves Monuments 2013.

Cordiali saluti,

il team di Wiki Loves Monuments
Wiki Loves Monuments logo