User talk:Sannita (WMIT)

From Wikimedia Commons, the free media repository
Jump to navigation Jump to search
Welcome to Wikimedia Commons, Sannita (WMIT)!

-- Wikimedia Commons Welcome (talk) 17:43, 15 May 2020 (UTC)[reply]

Inerente al [Ticket#2021090110000192] Notifica FORM[edit]

Salve Luca Martinelli (Sannita). Sono Alessandro Pace (Alex alpacigno).

Inerente alla sua email "Re: [Ticket#2021090110000192] Notifica FORM" le scrivo per chiederle se è possibile correggere un errore di caricamento di un'immagine per "Wiki Loves Monuments" 2020, che dovrebbe rappresentare l'opera di Arnaldo Pomodoro "Moto terreno solare" ma rappresenta invece un paesaggio (Saline di Mozia, Marsala).

Inserisco il link https://commons.m.wikimedia.org/wiki/File:Saline_di_Marsala_maturazione_del_sale.jpg

Tale immagine non fa parte dell'opera come descritto nella "descrizione immagine" e, credo, inserita erroneamente dall'utente Maria Elena Ania.

La lista per il 2021 è ovviamente qui (Trapani e provincia ma a me interessa solo Marsala in questo periodo): https://it.m.wikipedia.org/wiki/Progetto:Wiki_Loves_Monuments_2021/Monumenti/Sicilia/Libero_consorzio_comunale_di_Trapani

Per quanto riguarda le mie immagini, presenti sul mio profilo Wikimedia, l'anno scorso avevo già inserito le immagini dell'opera di Arnaldo Pomodoro (purtroppo fuori tempo massimo per vari motivi non ero riuscito in tempo) e per questo ho voluto reinserire di nuovo tali foto, e in un certo senso sono doppie.

Si può vedere ovviamente la data del caricamento.

È possibile eventualmente eliminare le foto di tale "Opera" che sono state caricate verso ottobre 2020 e quindi mantenere quelle che ho caricato in questi giorni? Anche se ovviamente le fotografie sono le stesse, è per evitare di andare di nuovo in quella sede e rifare le stesse fotografie. Stranamente anche se abito a Marsala centro città non sapevo dell'esistenza di questa scultura che si trova all'interno di una sala ricevimenti, ubicata in periferia. L'anno scorso ho dovuto trovare tramite mappa, e ovviamente date le condizioni anche non è consigliabile andarci di persona.

Grazie mille per il suo interessamento. Cordiali saluti

Alessandro Pace (Alex alpacigno) Alessandro Pace (talk) 16:01, 6 September 2021 (UTC)[reply]