User talk:Archeofun

From Wikimedia Commons, the free media repository
Jump to navigation Jump to search
Welcome to Wikimedia Commons, Archeofun!

-- Wikimedia Commons Welcome (talk) 13:17, 28 September 2012 (UTC)[reply]



беларуская  беларуская (тарашкевіца)  català  čeština  dansk  Deutsch  Deutsch (Sie-Form)  English  Esperanto  español  eesti  français  italiano  മലയാളം  Nederlands  русский  slovenčina  српски (ћирилица)  srpski (latinica)  svenska  Tagalog  українська  +/−

Thank you for participating in Wiki Loves Monuments 2012!

Dear Archeofun,
Thank you for contributing to Wiki Loves Monuments 2012, and for sharing your pictures with the whole world!

Thanks to the participation of people like you, the contest gathered more than 350,000 pictures of cultural heritage objects from 36 countries around the world, becoming the largest photography competition to have ever taken place.

You can find all your pictures in your upload log, and are of course very welcome to keep uploading images and help develop Wikimedia Commons, even though you will not be able to win more prizes (just yet).

If you'd like to start editing relevant Wikipedia articles and share your knowledge with other people, please go to the Wikipedia Welcome page for more information, guidance, and help.

To make future contests even more successful than this year, we would like to invite you to share your experiences with us in a short survey. Please fill in this short survey in your own language, and help us learn what you liked and didn't like about Wiki Loves Monuments 2012.

Kind regards,

the Wiki Loves Monuments team
Wiki Loves Monuments logo
Message delivered by the Wiki Loves Monuments 2012 notification system on 20:00, 26 October 2012 (UTC)

Wiki Loves Monuments 2013 ha bisogno di te![edit]

Gentile Archeofun,
spero che partecipare a Wiki Loves Monuments sia stata per te un’esperienza entusiasmante com’è stato per noi organizzarlo. Stiamo già lavorando all’edizione 2013 e a questo proposito ti scrivo per chiederti se puoi sostenerci col tuo voto e aiutarci a vincere il bando “Che fare”, è sufficiente collegarsi alla pagina

http://www.che-fare.com/progetto/wiki-loves-monuments-italia-2013

registrarsi o accedere tramite Facebook Connect, e poi votare per Wiki Loves Monuments, il progetto numero 31.

Il bando "Che fare" mette in palio 100.000 € per un progetto innovativo che unisca la rete e la cultura. Il concorso prevede tre fasi: la selezione degli esperti, la votazione pubblica e la votazione finale della giuria.
Wiki Loves Monuments ha già superato brillantemente la prima fase (di oltre 500 progetti ne sono stati selezionati solo 32) e ora ha bisogno del sostegno di tutti per superare la seconda.
Aiutaci a spargere la voce, il premio finale ci permetterà di lavorare duramente per censire e pubblicizzare il patrimonio culturale italiano!

Grazie per l’aiuto :-)

Frieda (talk) 18:08, 14 December 2012 (UTC)[reply]

ps: l’edizione 2012 è stata coronata da un successo inatteso, sia dal punto di vista della partecipazione, che da quello del numero di foto caricate su Wikimedia Commons. Più di 800 partecipanti hanno caricato quasi 8000 foto e partendo da zero, siamo riusciti a liberare 963 monumenti in tutto il paese. Siamo molto orgogliosi di questo risultato, che abbiamo potuto conseguire anche grazie a te.

Wiki Loves Monuments ti aspetta, con centinaia di nuovi comuni fotografabili[edit]

Concorso Wiki Loves Monuments Italia 2018 (English version)

Gentile Archeofun, ti ringraziamo ancora una volta per la tua passata partecipazione a Wiki Loves Monuments (WLM). Il più grande concorso fotografico del mondo si svolge anche questo settembre per documentare e promuovere il patrimonio culturale italiano, con una licenza copyright libera.

Quest'anno è doppiamente facile partecipare: gli oggetti fotografabili coprono quasi 1000 comuni in più, grazie all'adesione di centinaia di nuovi enti fra cui Roma, e alla possibilità di fotografare circa 2000 alberi monumentali. Controlla le liste di monumenti fotografabili! Carica tutte le foto che hai e magari organizza una visita presso i monumenti che ancora non hanno una foto.

Quest'oggi il Parlamento europeo ha respinto la proposta di estendere la libertà di panorama. E allora scattiamo e pubblichiamo tutte le foto che possiamo, almeno per questi monumenti per cui ci è legalmente consentito!

Grazie, Nemo 16:02, 12 September 2018 (UTC)[reply]